Sospensione delle attività didattiche: 27-28/10 (Maida, Vena di Maida e Jacurso) e fino al 31/10 solo per i plessi di San Pietro a Maida

Si comunica che i plessi scolastici della Scuola Primaria e Secondaria di San Pietro a Maida, in base all’ordinanza del sindaco allegata in calce, resteranno chiusi fino a sabato 31/10/2020.

Il Dirigente Scolastico, in attesa di ulteriori indicazioni e determinazioni del Dipartimento di Prevenzione dell’ASL, decreta la sospensione delle attività didattiche in presenza nei plessi di scuola primaria e secondaria di I grado di Maida, Vena di Maida e Jacurso per le giornate di martedì 27 e mercoledì 28 ottobre 2020, a scopo precauzionale e per interventi di sanificazione.

SI DISPONE pertanto l’attivazione della Didattica Digitale Integrata (DDI) sino alla data di sabato 31/10 (per i plessi di San Pietro a Maida) e per l’intera giornata di domani (per i plessi di Maida, Vena di Maida e Jacurso) nel rispetto del protocollo sulla DDI, secondo la nota prot. 4953 (Circolare n. 10 del 23/10/2020 presente in prima pagina sul sito della scuola). La DDI seguirà l’orario attualmente in vigore, che sarà successivamente rimodulato. Al momento sono escluse solo le classi prime e seconde della Scuola Primaria.

Sono sospese le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze dei genitori nei Consigli di Classe.