Provvidenze al personale 2020 (eventi 2019), intervento assistenziale a favore del personale dipendente del MIUR

Si informa che sul sito internet della Direzione Generale dell’USR per la Calabria (www.istruzione.calabria.it), è stato pubblicato il DDG Prot. AOODRCAL-19380 del 24.11.2020 circa le misure di intervento assistenziale a favore del personale dipendente del MIUR, con contratto a tempo indeterminato, in servizio nelle Istituzioni scolastiche e negli Uffici dell’Amministrazione Scolastica periferica della Calabria, quello cessato dal servizio e le loro famiglie – Anno 2020 (eventi 2019).

Le provvidenze di cui al citato decreto sono concesse, nei limiti della disponibilità finanziaria, per le seguenti evenienze: spese per patologie gravi, con invalidità superiore al 50%; spese per prestazioni mediche specialistiche ed interventi chirurgici, con eccezione di quelli meramente estetici non determinati da situazioni invalidanti; spese funerarie.

Le relative domande dovranno essere trasmesse alla Direzione Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria entro il 18.12.2020 secondo le modalità indicate nei file allegati.

Potrebbero interessarti anche...

Skip to content