POSTICIPO concerto di Natale – Sospensione attività didattica – Vacanze Natalizie

Come disposto dal calendario scolastico regionale, l’attività didattica è sospesa da lunedì 23 dicembre 2019 a lunedì 6 Gennaio 2019. Le lezioni riprenderanno martedì 7 Gennaio 2019. Il Dirigente scolastico coglie l’occasione per augurare, a tutto il personale docente ed Ata, a tutti gli alunni ed alle loro famiglie, un Buon Natale e un felice Anno Nuovo ed invita le famiglie a partecipare al concerto di Natale della neocostituita Orchestra Juvenilia dell’Istituto Comprensivo, già posticipato in rispetto al lutto cittadino, che sarà realizzato domenica 5 Gennaio 2020 alle ore 18:30 presso la chiesa di S. Nicola di Maida.

Si ritiene di fare cosa gradita a tutto il personale dell’Istituto, agli alunni e alle famiglie, pubblicare il messaggio augurale formulato dal Direttore Generale della scuola calabrese Dott.ssa Maria Rita Calvosa.