MODIFICHE all’orario di ingresso e di uscita degli alunni, orario PROVVISORIO delle lezioni

AGGIORNAMENTO del 30/09/2020: si invitano le famiglie a visionare le nuove disposizioni in merito all’orario di ingresso e di uscita degli alunni delle classi SECONDE della scuola Primaria di Maida (prot. n. 4347, che integra e sostituisce – limitatamente alle classi e al plesso in oggetto – quanto previsto dalla precedente nota prot. n. 4239, riportata anch’essa in calce al presente articolo).

AGGIORNAMENTI del 28/09/2020: si invitano le famiglie a visionare le nuove disposizioni in merito all’orario di ingresso e di uscita degli alunni nei plessi di Maida e Jacurso (prot. n. 4239 e 4261, che integrano e sostituiscono – limitatamente ai plessi in oggetto – quanto previsto dalla precedente nota prot. n. 3957, riportata anch’essa in calce al presente articolo).

Resta al momento invariato l’orario PROVVISORIO delle lezioni nei diversi plessi e si ricorda che, per esigenze organizzative, saranno possibili successive ed ulteriori modifiche sia agli orari di ingresso e di uscita degli alunni che all’orario delle lezioni.