Compilare la scheda di monitoraggio per gli alunni con BES e consegnarla entro il 28.02.2020

Il presente avviso è rivolto ai Docenti coordinatori di classe della Scuola Primaria e Secondaria I Grado, ai docenti di Sostegno e alla F.S. Area INCLUSIONE:

Al fine di predisporre il monitoraggio riguardante gli alunni con bisogni educativi speciali, per i quali è stato predisposto un PEI/PDP, i docenti coordinatori di classe sono invitati a compilare la Scheda di monitoraggio alunni con BES, reperibile sul sito web dell’istituto (sezione News) nell’Area Bisogni Educativi Speciali – BES, e consegnarla in segreteria entro il 28 febbraio 2020. Per eventuali chiarimenti i suddetti docenti possono rivolgersi al docente della F.S. Area INCLUSIONE Ins. Innocenza Amendolia.