Adozione libri di testo a.s. 2020/2021

Il Dirigente Scolastico, in attesa di indicazioni precise da parte del Ministero dell’Istruzione, ricorda agli insegnanti di scuola primaria e di scuola secondaria di I grado che nei prossimi consigli di classe/interclasse in calendarizzazione, dovranno essere deliberate le adozioni dei testi scolastici per l’a. s. 2020/2021. I docenti confermeranno i testi già in uso per tutte le classi. Si rammenta, in particolare, la conferma per le classi prime e quarte della scuola primaria e per le classi prime della scuola secondaria di I grado; per le altre classi si andrà a scorrimento. Per semplificare le operazioni, si fornisce l’elenco dei testi così come saranno in uso nell’a.s. 2020/21 nelle varie classi, dal quale estrapolare e ricopiare sul modello allegato tutti i dati richiesti.

Tutti i docenti sono invitati a leggere attentamente la comunicazione allegata (prot. n.1426 del 12/05/2020) per conoscere gli ADEMPIMENTI A CURA DEI SIGG. DOCENTI E DELL’UFFICIO DI SEGRETERIA.

Il modello riassuntivo allegato al presente avviso sarà inviato a cura dei coordinatori di classe all’indirizzo email della scuola entro giorno 18 maggio 2020. Si ringrazia per la collaborazione.

NB: si invitano i Sigg. Docenti a considerare che in alto a destra in ciascun pdf è riportata una dicitura ERRATA che dovrà essere intesa come sostituita dalla seguente “LIBRI DI TESTO DA ADOTTARE a.s. 2020/2021”.

Allegati

Potrebbero interessarti anche...