Istruzioni per la consultazione del pagellino da parte delle famiglie

Gentili genitori, di seguito si riportano i passaggi da seguire per consultare il pagellino (scheda individuale con i voti nelle singole discipline) dei propri figli – che sarà reso disponibile nella giornata di lunedì 22 giugno 2020. La procedura è semplicissima e può essere svolta da cellulare (per chi ha già installato l’APP del registro elettronico sul proprio smartphone) o da computer (accedendo al portale argo riservato alle famiglie con le proprie credenziali).

1. Da smartphone, all’interno della sezione “Documenti alunno” troverete un file pdf (denominato “Scheda Individuale 2020”) che potrà essere scaricato sul proprio dispositivo dopo aver cliccato sul tasto la “Conferma Presa Visione” come da immagine:

2. Da computer, invece, utilizzando preferibilmente il browser Google Chrome, accedere al portale ARGO riservato alle famiglie (di cui al link) inserendo le proprie credenziali e il codice della scuola (sc23704). Nel menu laterale, all’interno della sezione “Documenti”, cliccare sul primo tasto “Bacheca” e – come mostrato nelle schermate allegate in basso – cliccare successivamente sull’opzione “Bacheca documenti personali”. In questa sezione troverete un file pdf (denominato “Scheda Individuale 2020”) che potrà essere scaricato sul proprio dispositivo dopo aver cliccato sul tasto la “Conferma Presa Visione”.