Convocazione Rappresentanti dei Genitori, giovedì 3 settembre 2020

Si avvisano i Sigg. Rappresentanti dei Genitori, in carica fino a nuove elezioni, che sono convocati in data 3 settembre 2020 alle ore 10,00 presso la Sede Centrale dell’Istituto Comprensivo – sala biblioteca – alla presenza del Presidente del Consiglio d’Istituto, per un incontro informativo-divulgativo in merito ai seguenti punti:

1. Avvio anno scolastico 2020/2021;
  2. Informativa modalità organizzativa e adeguamento misure previste dalle Linee Guida sulla sicurezza sanitaria – Figura Referente Covid in ciascun plesso;
  3. Inizio corsi di recupero/rinforzo/consolidamento degli apprendimenti, relativi alla programmazione didattica anno scolastico 2019/2020, destinati a tutti gli alunni della scuola Primaria e Secondaria di I Grado dell’Istituto in un’ottica di inclusione scolastica;
  4. Comunicazioni del Dirigente scolastico.

All’incontro saranno presenti i Sigg. Sindaci dei Comuni di Maida, San Pietro a Maida e Jacurso. La sala biblioteca sarà già predisposta con il dovuto distanziamento tra le sedute e le SS.LL. dovranno indossare la mascherina nel rispetto del Protocollo ministeriale anti-contagio.