NOVITÀ: Pubblicata graduatoria richiedenti in albo pretorio! Tablet in comodato d’uso

Gentili signori, nella sezione del sito “Albo Pretorio” è stata pubblicata la graduatoria richiedenti.

Agli Studenti e alle Famiglie, vista la necessità di dotare gli studenti di adeguata strumentazione per svolgere le attività previste dalla DAD (Didattica a distanza) e al fine di garantire pari opportunità educative a tutti gli studenti, la scuola attiva il servizio di comodato d’uso, consegnando un tablet agli studenti, compatibilmente con il numero di dispositivi a disposizione dell’Istituto. Nel caso in cui le richieste dovessero superare il numero di strumenti a disposizione della scuola, sarà effettuata una graduatoria tenendo in considerazione le priorità indicate nella circolare allegata.

Si ricorda che possono avanzare richiesta le famiglie degli alunni delle classi 3, 4 e 5 della scuola primaria e 1, 2 e 3 della scuola secondaria, i quali utilizzano la piattaforma GSuite Classroom. I genitori interessati possono richiedere un dispositivo informatico in comodato d’uso, compilando il modello allegato alla presente, entro la data del 20 aprile 2020, lunedì, ore 20.00, inviandolo presso l’indirizzo e-mail CZIC82900N@ISTRUZIONE.IT indicando all’oggetto: Richiesta tablet NOME_COGNOME alunno, CLASSE, PLESSO.

Coloro ai quali sarà accolta la domanda verranno avvisati. La consegna del tablet, previa sottoscrizione del contratto di comodato d’uso, debitamente compilato in tutte le sue parti, avverrà a cura dell’Arma dei Carabinieri. I devices dovranno essere riconsegnati alla scuola entro il 30 giugno 2020.

SOLO per chi fosse sprovvisto di stampante e/o scanner, si allega al presente avviso anche la domanda in formato word, che potrà essere agevolmente compilata direttamente al computer e restituita a mezzo mail.

Potrebbero interessarti anche...