Attivazione Corso di Informatica aperto a tutti gli interessati

L’Istituto Comprensivo Statale di Maida, accreditato come Sede Autorizzata per lo svolgimento degli esami di certificazione informatica ECDL-ICDL, è disposto ad attivare – in base al numero di richieste pervenute – un corso di formazione extra-curricolare sul computer e le principali applicazioni informatiche. L’iscrizione al corso è APERTA A TUTTE LE PERSONE INTERESSATE (Alunni, Genitori, Docenti, Dipendenti Comunali e Scolastici, etc.) e prevederà una durata complessiva di 25 ore circa, articolate come indicato nella locandina allegata.

Il costo del corso di formazione prevede delle cifre simboliche e sarà destinato a finanziare l’acquisto di nuove attrezzature informatiche utilizzabili dagli studenti nei laboratori dell’Istituto. Il referente del corso è il Prof. Gianluca Morrone. Per comunicare la volontà di aderire al corso di formazione o per richieste di chiarimenti siete pregati di scrivere al seguente indirizzo mail: gianluca.morrone2@istruzione.it

SI PRECISA CHE i costi citati nel presente avviso si riferiscono unicamente al corso di informatica e NON vanno confusi con i costi della Certificazione Informatica ICDL che potrà essere conseguita – da chi interessato – sostenendo i costi aggiuntivi di cui all’apposita pagina sul sito web dell’Istituto (https://www.istitutocomprensivomaida.edu.it/ecdl/).

Allegati

Potrebbero interessarti anche...