Circolare n.9: Compilazione modello rilevazione BES e aggiornamento PEI a.s. 2020-21

I docenti Coordinatori dei Consigli di classe/interclasse/ intersezione sono invitati a compilare il modello di rilevazione BES scaricabile dal sito web della nostra scuola nell’area “Didattica” – area BES/Sostegno, al fine di adempiere correttamente a quanto previsto dalla normativa vigente in materia e nell’ottica della piena inclusione degli alunni con Bisogni Educativi Speciali. L’operazione di compilazione del modello sopra indicato dovrà necessariamente essere preceduta dall’acquisizione dei pareri dei singoli Docenti della classe. Il modello, compilato in tutte le sue parti, dovrà essere consegnato entro la data del 06.11.2020, all’insegnante titolare della F.S. Area 4, Ins. Ginetta Mendicino. In merito ai PEI, per gli alunni con H, i consigli di classe/interclasse/intersezione provvederanno entro la data del 15 novembre 2020 alla redazione e/o aggiornamento dei documenti, utilizzando il modello presente nell’area BES/Sostegno del sito.