Circolare n.77: Ulteriori prove d’evacuazione a.s. 2020/2021

ln riferimento a quanto in oggetto, si invitano tutti i responsabili di plesso a pianificare e ad organizzare, a stretto giro, un’ulteriore prova d’evacuazione per l’anno scolastico in corso. Considerata l’emergenza sanitaria tuttora in corso, i fiduciari di plesso potranno pianificare tali prove per piano/per classe/per ala, in base a quanto riterranno opportuno; potranno altresì pianificarle in un unico giorno, utilizzando orari diversi, o in più giorni.

Si richiede ai fiduciari di monitorare che dette prove avvengano in condizioni metereologiche ottimali e che l’evacuazione della scolaresca avvenga sempre con l’utilizzo della mascherina e del rispetto della distanza di almeno 1 metro tra allievo ed allievo.

Vista la situazione epidemiologica attuale, si ritiene opportuno preavvisare l’utenza ed il personale scolastico, al fine di gestire al meglio i flussi, evitando eventuali assembramenti. Il ns. RSPP Prof. Manfredi sarà a disposizione per eventuale supporto in merito. Distinti saluti

Potrebbero interessarti anche...