Circolare n. 108 – Consegna documento di valutazione fine anno scolastico 2021/2022

In aggiunta alle indicazioni contenute nella Circolare n°108, di seguito si riportano i passaggi da seguire per consultare la scheda di valutazione di fine anno (cd. “pagellino” contenente i voti nelle singole discipline e il voto di ammissione all’Esame di Licenza) degli alunni delle classi terze. Il documento sarà reso disponibile nella giornata di martedì 14 giugno 2022. La procedura è semplicissima e può essere svolta da smartphone (per chi ha già installato l’APP del registro elettronico) o da computer (accedendo al portale argo riservato alle famiglie con le proprie credenziali).

  • Da smartphone, all’interno della sezione “Documenti alunno” troverete un file pdf (denominato “Documento di valutazione fine anno scolastico 2021/2022.pdf”) che potrà essere scaricato sul proprio dispositivo dopo aver cliccato sul tasto la “Conferma Presa Visione” come da immagine:

  • Da computer, invece, utilizzando preferibilmente il browser Google Chrome, accedere al portale ARGO riservato alle famiglie (di cui al link) inserendo le proprie credenziali e il codice della scuola (sc23704). Nel menu laterale, all’interno della sezione “Documenti”, cliccare sul primo tasto “Bacheca” e – come mostrato nelle schermate allegate in basso – cliccare successivamente sull’opzione “Bacheca documenti personali”. In questa sezione troverete un file pdf (denominato “Documento di valutazione fine anno scolastico 2021/2022.pdf”) che potrà essere scaricato sul proprio dispositivo dopo aver cliccato sul tasto “Conferma Presa Visione”.

 

Allegati

Potrebbero interessarti anche...

Skip to content