INTEGRAZIONE Circolare n.25: ripresa attività didattica in presenza Scuole di Maida e Jacurso

Facendo seguito a quanto disposto con la circolare n. 25 del 27.11.2020, essendo la Regione Calabria diventata ” zona arancione”, si comunica che sono interessati al rientro in presenza lunedì 30 novembre 2020 anche gli allievi delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado.

Si comunica che da lunedì 30 novembre 2020, d’intesa con i Sigg. Sindaci, riprenderanno regolarmente le lezioni in presenza in tutti i plessi scolastici dei Comuni di Maida e Jacurso.

Per i Plessi scolastici di San Pietro a Maida, il Sig. Sindaco ha comunicato che la normale ripresa delle attività didattiche in presenza, per tutti gli ordini di scuola, avverrà mercoledì 9 dicembre 2020.

Per opportuna conoscenza, si fa presente che i locali scolastici, nel rispetto delle disposizioni del Ministero della Salute, sono stati sanificati attraverso una pulizia accurata ed approfondita con l’utilizzo dei prodotti virucida in dotazione alla scuola.

NUOVI ORARI Dl INGRESSO E USCITA SCUOLA PRIMARIA Dl MAIDA:

  • Classi quarte e quinte: ingresso ore 8.15 — uscita ore 13.15 (biblioteca);
  • Classi prime e terze: ingresso ore 8.25 — uscita 13.25 (ingresso principale);
  • Classi seconde: ingresso ore 8.35 — uscita 13.35 (ingresso principale).

Sollecitando tutti all’assunzione di comportamenti responsabili e rispettosi delle misure previste per contenere la diffusione del contagio, si confida nella consueta collaborazione, affinché il rientro a scuola possa essere tranquillo e gioioso per tutti.

Potrebbero interessarti anche...