Circolare n.24: Convocazione Consigli di Classe – dicembre 2020

Si comunica che i Consigli di Classe per i tre plessi della Scuola Secondaria di I grado sono convocati in modalità on line, per discutere e deliberare circa i punti all’ordine del giorno di cui nella circolare allegata. I Consigli saranno presieduti dal Dirigente Scolastico o, in caso di impossibilità da parte dello stesso, dall’insegnante Coordinatore di classe.

I Sigg. rappresentanti dei genitori si collegheranno negli ultimi 15 minuti del proprio consiglio DOPO AVER RICEVUTO apposito via libera ad entrare da parte del Coordinatore di classe. https://meet.google.com/eyy-akpi-hna

SI RACCOMANDA A TUTTI i docenti e i genitori di eseguire l’accesso con l’account istituzionale della scuola (**@istitutocomprensivomaida.edu.it) perché, dopo aver eseguito l’accesso, cliccando sul link sarete automaticamente ammessi all’interno della riunione senza bisogno di alcuna autorizzazione. In caso contrario invece, utilizzando ad esempio un account personale del tipo @gmail.com, cliccando sul link dovrete cliccare sul pulsante “Chiedi di partecipare alla riunione”, attendendo l’accettazione dell’amministratore. Chi intende utilizzare un tablet o lo smartphone, dovrà scaricare sul proprio dispositivo l’applicazione gratuita “Google Meet” e, dopo aver installato l’APP ed eseguito l’accesso , semplicemente cliccare sul link della riunione.