Circolare n.14: Convocazione incontro on line docenti di Scuola Primaria e dell’Infanzia – Organizzazione attività educativo – didattiche previste dalla Didattica Digitale Integrata

Si avvisa che è convocato un incontro, in modalità on line, in data mercoledì 4 novembre 2020 (dalle ore 14:45 alle ore 15:45 per la scuola primaria – dalle ore 16:00 alle ore 16:30 per la scuola dell’infanzia) presieduto dal Dirigente Scolastico, alla presenza di tutti i docenti di Scuola dell’Infanzia e Primaria dell’Istituto, per discutere e deliberare sui seguenti punti all’o.d.g.:

  1. Modifiche alle modalità di organizzazione delle attività educativo-didattiche inizialmente previste dal Piano scolastico, in relazione alla DDI;
  2. Erogazione attività educativo-didattiche in DDI scuola dell’infanzia;
  3. Impegni dei docenti –ministeriale AOODPIT n. 1934 del 26/10/2020;
  4. Comunicazioni del Dirigente.

Per partecipare alla riunione video, è necessario cliccare sul link che sarà comunicato poco prima dell’orario previsto.

Si raccomanda a tutti i docenti di accedere con il proprio account istituzionale dal momento che, per ovvie ragioni di sicurezza, Google ha disabilitato il pulsante “Chiedi di partecipare alla riunione”, che non comparirà a meno di autenticarsi con un account anche di tipo personale (es. @gmail.com)! Solo in questo caso, potrete cliccare sul pulsante “Chiedi di partecipare alla riunione”, attendendo l’accettazione dell’amministratore. MA DEVO RICORDARVI che questa seconda opzione a volte comporta difficoltà di accesso NON risolvibili da parte dell’Amministratore della riunione e rischiereste di rimanere in attesa di essere ammessi all’infinito!

Si chiede di effettuare l’accesso solo qualche minuto prima della riunione.

Potrebbero interessarti anche...

Skip to content