Servizio di distribuzione panini freschi agli alunni dell’Istituto Comprensivo di Maida a.s. 2021/2022

In riferimento all’Invito Ditte per l’affidamento del servizio di cui all’oggetto (prot n. 3671 del 21/09/2021), esaminate le domande pervenute, si comunica che il servizio sarà effettuato a cura delle seguenti “Ditte Individuali”:

• la Ditta “Latticini e salumi di Cerminara Elisabetta”, potrà effettuare il servizio nel Comune di Maida, plessi di scuola primaria e secondaria, per l’intero a.s. 2021/2022;
  • le Ditte “Enotria di Azzarito Andrea” e “Pantani”, potranno effettuare il servizio nel Comune di San Pietro a Maida, plessi di scuola primaria e secondaria nei periodi indicati nel file allegato.

Il servizio dovrà avvenire nel rispetto scrupoloso di quanto indicato nell’invito che ad ogni buon fine si riporta di seguito.

• Il titolare della ditta o un suo dipendente, che dovranno obbligatoriamente essere muniti di green pass, dovranno indossare camice monouso, guanti, mascherina e ritirare i ticket, preventivamente raccolti dall’insegnante e consegnati al collaboratore scolastico, entro e non oltre le ore 9,00;ù
  • Lo stesso titolare, o dipendente della ditta, potrà accedere ai locali scolastici per la sistemazione e consegna dei panini, delle eventuali bottigliette d’acqua, regolarmente imbustati e sigillati, in appositi contenitori da posizionare davanti alle singole classi.

Si ribadisce che è assolutamente vietato far circolare denaro all’interno della scuola. I responsabili di plesso renderanno edotti di quanto sopra, sia i docenti che i collaboratori scolastici nonché le famiglie tramite i rappresentanti di classe, sottolineando che l’acquisto del panino dovrà avvenire esclusivamente tramite ticket, a loro volta acquistati dai genitori presso le rispettive ditte.

Nel sottolineare lo scrupoloso rispetto di quanto sopra, si ringrazia per la collaborazione.