Circolare n.34: Lavori di miglioramento funzionale Palazzetto dello Sport San Pietro a Maida

L’Ufficio Tecnico del Comune di San Pietro a Maida ha comunicato che sono stati consegnati i lavori relativi agli interventi di miglioramento funzionale del Palazzetto dello Sport a servizio delle Scuole di San Pietro a Maida. Si avvisano i docenti della scuola Primaria e della scuola Secondaria di I Grado di San Pietro a Maida che è interdetto a docenti ed alunni l’uso dei suddetti locali, a partire dal 3 novembre 2021 e fino a nuove disposizioni. Le attività di Educazione Fisica si svolgeranno all’interno della classe, nei limiti del consentito. In caso di condizioni climatiche favorevoli, tali attività possono essere svolte all’aperto. A tal proposito si rammenta una costante attenta vigilanza degli alunni, al fine di garantire il benessere psico-fisico e l’incolumità degli stessi.