Circolare n.28: Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei consigli di Interclasse – Intersezione – Classe a.s. 2021/2022

Si comunica che sono convocate le assemblee dei genitori per il rinnovo della rappresentanza degli stessi nei Consigli di Intersezione/lnterclasse/Classe per l’ a.s. 2021/2022. L’assemblea sarà presieduta dal coordinatore di classe che illustrerà ai Sigg. genitori, secondo il calendario riportato nella Circolare allegata in calce al presente articolo, i punti all’ordine del giorno:

1. Presentazione nuovo Patto Educativo di Corresponsabilità;
  2. Le Linee di Programmazione di sezione/classe/uscite didattiche;
  3. La funzione degli Organi Collegiali per l’elezione dei genitori rappresentanti di classe.

Vista la notevole importanza della rappresentanza dei genitori nella scuola, e nel rispetto di quanto sopra, il Dirigente Scolastico confida in una massiccia partecipazione dei genitori e ringrazia anticipatamente per la fattiva collaborazione.

Si allega per conoscenza anche il Decreto di nomina della commissione elettorale per elezioni degli organi collegiali della scuola (decr. n. 148).