Devices in comodato d’uso – Richiesta URGENTE

I Docenti, di ogni ordine e grado dell’Istituto Comprensivo, nonché i Signori Docenti e il Personale ATA in quiescenza dal 1/9/2016 già in servizio presso l’IC di Maida, sono invitati a leggere la circolare allegata e restituire i devices a suo tempo avuti in comodato d’uso e/o comunicare, sotto la propria responsabilità, ai responsabili di plesso le seguenti possibili circostanze:

  • Di essere in possesso di un device in comodato d’uso e di poterlo restituire in quanto non utilizzato;
  • Di essere in possesso di un device in comodato d’uso ma di non poterlo restituire perché utilizzato per la Didattica a distanza;
  • Di non essere in possesso di alcun device in comodato d’uso in quanto mai assegnatario;
  • Di essere stato assegnatario, negli anni scorsi, di device in comodato d’uso e di averlo restituito oppure di averlo smarrito o danneggiato. In tal caso occorre dichiarazione per formale denuncia.

La dichiarazione di cui all’allegato modello in formato word dovrà essere compilata e inviata via e-mail, entro il 27 aprile 2020, ai vari responsabili di plesso, i quali avranno cura di raccogliere tutte le dichiarazioni facendole successivamente pervenire al Dirigente Scolastico tramite Ufficio di Segreteria. Il personale in quiescenza comunicherà direttamente con l’Ufficio di Segreteria.
Si ringrazia per la fattiva collaborazione.

Potrebbero interessarti anche...