ORARIO ATTIVITÀ DIDATTICHE A DISTANZA, in vigore dal 30 marzo 2020

I signori Docenti, nonché i Genitori e gli Alunni – della Scuola Secondaria di I grado di Maida, Vena di Maida e San Pietro a Maida – sono invitati a leggere la comunicazione n.1018 allegata in calce al presente articolo e contenente importanti indicazioni su quanto in oggetto.

Gli orari provvisori per i diversi plessi entreranno in vigore da lunedì 30 marzo 2020 e ripropongono in maniera ridotta l’orario curricolare. Le lezioni avranno una durata di 50 minuti con pausa di 10 minuti. Le lezioni di strumento musicale avverranno, come di consueto, nel pomeriggio, secondo l’allegata scansione oraria.

Consapevole della sfida che l’Italia tutta sta affrontando, che richiede a ciascuno sacrifici e responsabilità nei comportamenti, e che la scuola è in prima linea perché ritiene che la cultura sia un fattore decisivo nell’affrontare, superare e vincere la battaglia in corso, il Dirigente Scolastico ringrazia i Signori Genitori per la collaborazione fornita alla scuola, esortandoli a favorire una partecipazione attiva, costante e viva dei ragazzi.

Potrebbero interessarti anche...