Didattica a distanza a.s. 2019-2020. Comunicazioni URGENTI

Gentili Sigg. Docenti della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria I grado,

Il Dirigente Scolastico, dopo questo primo periodo di sperimentazione, intende sottolineare le nuove disposizioni urgenti (evidenziate nel dettaglio nel file allegato) in merito alla metodologia alternativa di didattica a distanza già avviata dal nostro Istituto. Si ricorda che le eventuali necessità rappresentate dalle famiglie circa la mancanza di strumenti informatici andranno segnalate immediatamente all’Ufficio di Presidenza tramite le docenti collaboratrici del DS e che è cura e responsabilità dei coordinatori di classe e interclasse e dei responsabili di plesso chiamare personalmente le famiglie degli alunni “poco partecipi alla DAD” per coinvolgerli e richiamarli ai propri doveri.